liuk84 Inserito: 24 giugno 2015 Segnala Inserito: 24 giugno 2015 ciao a tutti buongiorno, e grazie per l'attenzione, sto provando siccome me la cavicchio nel fai da te e nel elettrico, a montarmi DA SOLO automazione per un cancello scorrevole, automazione modello BFT DEIMOS ULTRA BT A400, ho gia messo giu tutti i cavi, posizionato lampeggiante, 2 fotocellule (attenzione 2 non 4) selettore a chiave e motore, ovviamente ho fatto la piastra di fondazione , e fissata cremagliera, ora ho lo schema elettrico e tutto, ma vi chiedo, se vi va di farmi felice e aiutarmi, non vorrei sbagliare nei colelgamenti, chi mi aiuta dicendomi dove collegare fotocellule, lampeggiante e selettore chiave nella morsettiera del motore??
liuk84 Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2015 ciao a tutti buongiorno, e grazie per l'attenzione, sto provando siccome me la cavicchio nel fai da te e nel elettrico, a montarmi DA SOLO automazione per un cancello scorrevole, automazione modello BFT DEIMOS ULTRA BT A400, ho gia messo giu tutti i cavi, posizionato lampeggiante, 2 fotocellule (attenzione 2 non 4) selettore a chiave e motore, ovviamente ho fatto la piastra di fondazione , e fissata cremagliera, ora ho lo schema elettrico e tutto, ma vi chiedo, se vi va di farmi felice e aiutarmi, non vorrei sbagliare nei colelgamenti, chi mi aiuta dicendomi dove collegare fotocellule, lampeggiante e selettore chiave nella morsettiera del motore?? eccovi lo schema
liuk84 Inserita: 24 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2015 ED ECCOVI lo schema del mio cancello e questo è la morsettiera del motore o meglio scheda dove debbo fare i collegamenti!
Maurizio Colombi Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 Continua con questa discussione senza aprirne altre nuove, oltre che essere vietato dal regolamento, non aumenta le possibilità di ricevere risposte!
Mago Cilinova Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 Ne ho aperto piu di uno? Chiedo scusa non me ne son reso conto
rfabri Inserita: 24 giugno 2015 Segnala Inserita: 24 giugno 2015 Hai già lo schema se non sai interpretarlo per eseguire i collegamenti molto semplici tra l'altro poi quando dovrai fare la programmazione sarà un po' più dura se non conosci i termini di funzionamento, cerca di seguire lo schema ad ogni linea corrisponde un filo ,le descrizioni dei morsetti ci sono prova poi vediamo dove avrai problemi, bye
Livio Migliaresi Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Inserita: 25 giugno 2015 Ne ho aperto piu di uno? Chiedo scusa non me ne son reso conto Qualcosa non torna; lo stesso utente con una doppia registrazione?? In attesa di un chiarimento da parte degli interessati la discussione viene temporaneamente chiusa.
Messaggi consigliati