ibec Inserito: 25 giugno 2015 Segnala Inserito: 25 giugno 2015 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio tecnico. Vorrei sapere se la lavatrice in oggetto si può in qualche modo modificare per aggiungere l'ingresso dell'acqua calda. Vi chiedo questo per 2 motivi: il primo è perché sto per montare dei pannelli per il solare termico; il secondo perché dietro la lavatrice viene riportata la scritta "HOT e COLD" dove vi è il raccordo per l'ingresso dell'acqua fredda però non vi è nessun attacco per quella calda. Avendo visto qualche foto dell'interno di questa lavatrice mi sembra che sia già predisposta per l'acuqa calda. Ho letto anche che in altri paesi europei le lavatrici DEVONO avere il doppio ingresso, quindi spesso sono predisposte ma poi l'ingresso secondario viene semplicemente coperto dal pannello di dietro. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su questo? Grazie.
Diomede Corso Inserita: 25 giugno 2015 Segnala Inserita: 25 giugno 2015 (modificato) Ciao... no, la scheda con il software versione italiana non comanda l'uscita per la valvola aggiuntiva (anche se sul connettore valvole trovi il pin libero e potresti inserire un cavetto)... Empiricamente potresti montare due valvole semplici, una calda e una fredda...tanto la valvola fredda è doppia e alimenta separatamente le due vaschette poi c'è il partitore idraulico per la vaschetta centrale... Poi quel pin puoi sempr eprovare ad usarlo... io non ho mai provato Ne chiudo una per i cuscinetti in settimana, ci guardo e ti dico... Modificato: 25 giugno 2015 da Diomede Corso
ibec Inserita: 26 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2015 Grazie Diomede per la risposta. Attendo tue news.
Messaggi consigliati