Andreapucci Inserito: 26 giugno 2015 Segnala Inserito: 26 giugno 2015 Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi il mio problema e se possibile venirne a capo. ho una lavastoviglie smeg St2fabr di circa 3 anni che fino ad oggi, a parte un piccolo problema alla pompa di scarico che ho risolto in 10 minuti, è sempre andata bene. Il mio problema è questo : quando premo il tasto di accensione si sente il solito bip e si accendono i led lampeggianti dell'ultimo programma fatto. Il problema è che per avviare il nuovo ciclo di lavaggio devo ovviamente selezionare il programma nuovo e qui viene il dunque.....nessun tasto reagisce alla pressione. Cioé qualsiasi bottone premo non succede nulla, nessun bip....niente di niente...e ovviamente anche chiudendo lo sportello non succede niente....tutto morto. Ho già provato a spegnerla staccando la spina e a invertire la spina stessa ma non succede niente....tutto bloccato. L'unico tasto che risponde è quello on/off. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie a tutti.
Messaggi consigliati