robbynaish Inserito: 30 giugno 2015 Segnala Inserito: 30 giugno 2015 Ragazzi, alla fine ho ristretto la scelta tra queste due, ma leggendo su questo forum mi sono venuti dubbi... La AEG , leggendo un thread, sembra che abbia qualche difetto congenito e l'assistenza fa modifiche quasi strutturali ma senza una direttiva della casa Madre. L'LG invece sembra che sia la sorella della problematica F1443KD come scrisse DIomede su un altro thread. Non mi convincono le Aqualtis, ma forse solo per mia ignoranza. Voi cosa mi consigliereste? Considerate che non laterre in casa, ma in un box in giardino, e che al momento raramente usere il pieno carico. Gradirei bassi consumi idrici ed energetici. Grazie a tutti Ale
Darlington Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 io (e forse te l'ho detto anche in topic precedenti) scarterei AEG perché ha la vasca sigillata e perché usano cuscinetti fatti con lo sterco di cane pressato, ergo pochi anni d'uso = macchina da buttare (il gruppo vasca completo non costa meno di 300€) non so la qualità dei cuscinetti delle LG ma quelle hanno la vasca apribile, quindi se anche il cuscinetto si rompe, con 20-30€ di pezzi lo rimetti su nuovo.
Diomede Corso Inserita: 30 giugno 2015 Segnala Inserita: 30 giugno 2015 Ciao Ale... L'LG invece sembra che sia la sorella della problematica F1443KD come scrisse DIomede su un altro thread. non ci sono sorelle della problematica F1443KD... quella lavasciuga che indichi è una variante della F1459KD molto simili ma con dettagli costruttivi che la rendono un ottima macchina... comunque...
robbynaish Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 non ci sono sorelle della problematica F1443KD... quella lavasciuga che indichi è una variante della F1459KD molto simili ma con dettagli costruttivi che la rendono un ottima macchina... comunque.. Grazie non ci sono sorelle della problematica F1443KD... quella lavasciuga che indichi è una variante della F1459KD molto simili ma con dettagli costruttivi che la rendono un ottima macchina... comunque.. Si avevo letto, ma questa cosa vale anche per le loro Top Gamma....... alla fin fine stiamo parlando di una lavasciuga di 1000 euro Grazie ragazzi
Messaggi consigliati