ciaol Inserito: 30 giugno 2015 Segnala Inserito: 30 giugno 2015 buona sera a tutti ho un problema su questo modello- fa tutto ma non la centrifuga - potete darmi una mano .su questa lavatrice il centro assistenza Hoover ha già sostituito la scheda due mesi orsono grazie a tutti
ex-NRGista Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Non è che hai le spazzole semi usurate e ai giri più alti non riescono a toccare bene sul collettore del motore?
ciaol Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 buon giorno grazie della risposta ora controllo
ciaol Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 buona sera ho controllato le spazzole ma tutto ok
ex-NRGista Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Inserita: 1 luglio 2015 (modificato) Altra cosa che potresti controllare è il grosso condensatore in poliestere da 1,5 uF di colore blu o grigio presente sulla scheda elettronica. La macchina almeno ci prova a fare la centrifuga oppure non fa niente? Altra cosa: visto che come ti ho detto potrebbero esserci problemi anche a livello di scheda, fossi in te richiamerei l' assistenza autorizzata visto che te l' hanno sostituita due mesi fa. Modificato: 1 luglio 2015 da ex-NRGista
Messaggi consigliati