dono.giuseppe Inserito: 2 luglio 2015 Segnala Inserito: 2 luglio 2015 Salve a tutti e complimenti per il forum, avrei bisogno di un consiglio, dovrei acquistare un miscelatore per la mia doccia e volevo prendere un prodotto di qualità. Su questo sito ho visto questo della Paffoni http://www.italiaboxdoccia.com/serie-sly/200-miscelatore-incasso-doccia-serie-sly-modello-paffoni-cod-sy010.html Cosa ne pensate, sono di qualità? Grazie in anticipo
rflorean Inserita: 2 luglio 2015 Segnala Inserita: 2 luglio 2015 Giuseppe, io ho un miscelatore della Paffoni da incasso simile da 12 anni nella doccia in lavanderia che doveva essere la meno utilizzata.. alla fine è quella uso di piu'. A parte il problema di fissaggio della placca, che non si riusciva perchè i muratori avevano intonacato troppo il muro e quindi l'ho alla fine l'ho dovuta incollare con il silicone. Ora perde qualche goccia dalla leva quando si manovra, gli Hansa Grohe che ho negli altri 2 bagni sono un'altra dimensione, nessuna perdita, non dico come il primo giorno ma si sente la differenza a parità di modello da incasso. Fiino ad ora comunque mai sostituito la cartuccia, mi auguro pero' di trovarla come ricambio! Quindi se posso darti la mia opinione o qualità tedesca oppure Paffoni si, ma da esterno.
Messaggi consigliati