ZAlx Inserito: 3 luglio 2015 Segnala Inserito: 3 luglio 2015 (modificato) Salve ho la seguente configurazione: - Centralina BFT Rigel5 - Elettroserratura BFT EBP - 2 motori BFT E5 Ho notato che durante il movimento delle ante (sia in apertura che in chiusura) l' elettroserratura rimane eccitata. ...per tutto il periodo di apertura che di chiusura. E' possibile farla eccitare (la EBP) solo qualche secondo per lo sgancio/aggancio, senza che lo rimanga per tutta la durata del funzionamento motori? Se si, bisogna andare ad agire su quali parametri/dip switch ? Grazie Saluti PS.: EBP è una serratura a scatto o a ventosa??? (trovo questo su manuale Rigel5) Modificato: 3 luglio 2015 da ZAlx
tommy72 Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Inserita: 3 luglio 2015 la serratura è a ventosa, rimane attratta tutto il tempo per evitare che il fermo se dovesse rimanere non attratto possa toccare il pavimento, ed anche per agevolare l'apertura e il blocco dell'anta a cancello chiuso, ma di questo te ne puoi rendere conto anche osservando l'anta in movimento
Nanotek Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Inserita: 3 luglio 2015 (modificato) Che ricordi io la BFT EBP non si collega ai morsetti dell'elettroserratura ma a quelli del lampeggiante. Quindi le impostazioni dell'elettroserratura non servono a nulla. Era disponibile solo con alimentazione a 230V oppure 24 V, non i classici 12 V delle elettroserrature. Per via della specificità dell'elettroserratura a paletto deve rimanere alimentata per tutta la durata del ciclo apertura/chiusura. Controlla.. ma secondo me ai morsetti elettroserratura della rigel non trovi collegato nulla. Modificato: 3 luglio 2015 da Nanotek
Messaggi consigliati