DodoRagno Inserito: 3 luglio 2015 Segnala Inserito: 3 luglio 2015 Ciao a tutti ho un cancello BFT 2 bracci mod. ORO. Sta succedendo una cosa strana ... solamente e ripeto solamente nelle ore di massimo Sole il cancello non si apre oppure si apre a tratti.. rimane aperto e si richiude solamente dopo alcune ore. Ho pulito le fotocellule sia quelle sulla colonna del cancello che quelle all'interno del vialetto. Ho provato a mettere un ombreggiante ... questo però solo sulle fotocellule all'interno del vialetto. non ho risolto niente. Nelle ore della mattina e della sera il problema non si presenta Potere aiutarmi ? Grazie
filippo91 Inserita: 4 luglio 2015 Segnala Inserita: 4 luglio 2015 ti consiglio di fare una prova se il problema e frequente..annulla tutte e 2 le coppe di fotocellule. se il problema non si presenta allora dovrai costruire qualcosa che ripari dal sole le fotocellule..ovviamente senza ostruirle frontalmente..e capitato che alcune volte i raggi del sole diano questi problemi alle fotocellule
Messaggi consigliati