Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Lavatrice - La Compro Nuova O Provo A Riparare La Vecchia?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, possiedo da diversi anni una Zerowatt H57A che ultimamente non effettua sempre lo scarico prima delle centrifuga. L'ho smontata ed ho pulito il filtro ed il tubo ad esso collegato, la situazione è migliorata per un mesetto, ma poi si è ripresentato.

Ora la mia domanda è, come modello di lavatrice è buono? Conviene tentare un riparazione o mi butto su un modello nuovo?

Inserita:

Ciao. Io cambierei la pompa. Prima puoi provare a soffiare nel pressostato e nel suo tubo per vedere se va aposto semplicemente così, altrimenti pompa. Dove scarichi?

Diomede Corso
Inserita:

John :D una domanda come la tua qui è come chiedere all'oste se il vino è buono...

Tu hai pulito il filtro e va bene... ma la pompa di scarico va sostituita, spendi qualche decina di euro... se poi vuoi cambiarla... ;) il forum è pieno di antologia sulla scarsa durata degli elettrodomestici moderni e soprattutto sull'effettiva efficacia di certi prodotti
...

Inserita: (modificato)

una domanda come la tua qui è come chiedere all'oste se il vino è buono...

...o come andare in un bar frequentato da omosessuali e chiedere se c'è fi*a :superlol:

Darling... :worthy: ... :P

Modificato: da Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Più che altri punti vendita, io ti chiederei se c'è un ricambista nella tua zona. Se c'è, ti conviene chiedere prima a lui quanto ti costerebbe e poi ti regoli di conseguenza.

Modificato: da pierodibe