Omissam74 Inserito: 5 luglio 2015 Segnala Inserito: 5 luglio 2015 Ciao a tutti. Ho il cancello elettrico di casa che nelle ore più calde della giornata fatica a ricevere il segnale dal telecomando. Per farlo leggere devo appoggiare il telecomando alla antenna, allora apre. Mi rendo conto che è una richiesta un pò generica ma quali possone essere le cause? La antenna è montata su uno scatolino ma non lo ho mai aperta. Questo succede con tutti i telecomandi quindi il problema è sul ricevitore.Consigli??
Mauro Dalseno Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Che marca è l'automazione? modello?
vinlo Inserita: 5 luglio 2015 Segnala Inserita: 5 luglio 2015 C'è una discussione simile che tratta più o meno lo stesso argomento. Prova a darci un'occhiata che ci sono risposte interessanti.
Omissam74 Inserita: 5 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2015 Ho cercato ma non ho trovato nulla. se mi dici quale è mi fai un grosso piacere.
vinlo Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Inserita: 6 luglio 2015 Ora sono con il cellulare e non riesco ad inserirti il link,ma la discussione si intitola "Came Bx -74 esposto al sole. "
Messaggi consigliati