Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch Opitixx

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti voi, sono capitata nel vostro forum per caso seguendo un link per la risoluzione del mio problema vi spiego,

ieri sera ho messo in moto come sempre la mia bosch , all'improvisso mancava 30 minuti alla fine si ferma tutto , rimane accessa si sente un ronzio apro lo sportello e il ronzio si sente piu forte , ho provato ad rassettarla ma nulla , cambiato programma ma nulla, non carica ne scarica acqua . Vorrei evitare di chiamare il tecnico , qualche consiglio?

1000 grazie per la vostra disponibilità .

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Vorrei evitare di chiamare il tecnico , qualche consiglio?

spiega per quali ragioni (economiche, di fiducia, per orgoglio, pregiudizio, morale, ecc.) vorresti evitare l'unica cosa da fare...per prima ;)

Un ronzio è un sintomo generico che, attraverso lo strumento di un forum come questo, è difficilissimo da ricondurre ad un guasto ben preciso. Chiami l'assistenza, fai visionare il prodotto da un collega, ti fai fare un preventivo e poi ne riparliamo... con qualcosa di più concreto in mano... :)

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Ciao Diomede Corso grazie x avermi presa in considerazione, non posso chiamare il tecnico per questioni economiche qua solo la chiamata si prendono 50.00 euro.

per il ronzio intendevo rumore all'interno della lavastoviglia che anche aprendo non si fermava.

ho fatto in avanti la lavastoglia (è situata sotto il marmo ma non è a incastro) dopo vari accesse e spegnimenti ha ripreso a funzionare , ma ho notato molta acqua sotto di essa non è normale vero?

Inserita: (modificato)

No acqua sul vassoio sotto il pozzetto significa che la macchina perde acqua da qualche parte.

Asciuga tutto e prova a farla ripartire.

Modificato: da ex-NRGista