forzaagostino Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Inserito: 7 luglio 2015 Ciao a tutti gli amici del forum, come da titolo ho questa lavatrice che non si avvia, si blocca regolarmente la porta e mi fa scegliere qualsiasi tipo di programma, ma quando schiaccio il tasto di avvio si sente uno scatto ma non parte. Questo avviene su tutti i tipi di programmi e non mi segnala nessuna anomalia, sapete cosa potrebbe essere rotto?. Grazie anticipatamente.
ex-NRGista Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Quando premi il pulsante di start e senti il bloccaporta scattare il led di accensione rimane fisso o continua a lampeggiare?
forzaagostino Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 il led accensione resta fisso.
Omissam74 Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Ciao. La centrifuga la fa? Se non la fa controlla le spazzole.
forzaagostino Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2015 grazie per la risposta, questa settimana non ci sono appena ritorno controllo, ma se sono le spazzole come mai non rileva l'anomalia?
Omissam74 Inserita: 7 luglio 2015 Segnala Inserita: 7 luglio 2015 Ciao. Con le spazzole non sempre lo fa....
Messaggi consigliati