Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Cdi 101202 Non Scarica

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho cercato la sezione presentazioni ma non sono riuscito a trovarla, chiedo scusa in anticipo.

Vi chiedo aiuto perchè è da qualche tempo che la mia lavastoviglie candy cdi 101202 quando utilizzo i programmi p1 o p2 (che sarebbero i lavaggi normali) sembra che salti dei passaggi e ci metta meno tempo, non scaricando del tutto l'acqua. Per farle scaricare l'acqua devo spegnere e riaccendere usando il programma del prelavaggio dove la macchina fa il ciclo completo ed ala fine scarica correttamene

L'acqua che rimane sul fondo non è limpida, anzi ha un colore biancastro, sembra unta ed i piatti non sono ben lavati.

Così di primo acchito mi viene da pensare ad un problema della scheda, o qualche condizione che non viene rispettata, potete cortesemente darmi qualche suggerimento per risolvere?

Vorrei anche chiedervi dove posso trovare un'esploso della macchina per vedere dove sono posizionati i vari pressostati e sensori in modo da poterli controllare.

ingrazio anticipatamene chi vorrà dedicarmi un po del suo tempo :smile:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

ho cercato la sezione presentazioni ma non sono riuscito a trovarla....

Eccola

Con la raccomandazione di proseguire su questa discussione,attendendo pazientemente e senza aprirne altre.

:smile: