romero00 Inserito: 7 luglio 2015 Segnala Inserito: 7 luglio 2015 Buongiorno a tutti, ho cercato la sezione presentazioni ma non sono riuscito a trovarla, chiedo scusa in anticipo. Vi chiedo aiuto perchè è da qualche tempo che la mia lavastoviglie candy cdi 101202 quando utilizzo i programmi p1 o p2 (che sarebbero i lavaggi normali) sembra che salti dei passaggi e ci metta meno tempo, non scaricando del tutto l'acqua. Per farle scaricare l'acqua devo spegnere e riaccendere usando il programma del prelavaggio dove la macchina fa il ciclo completo ed ala fine scarica correttamene L'acqua che rimane sul fondo non è limpida, anzi ha un colore biancastro, sembra unta ed i piatti non sono ben lavati. Così di primo acchito mi viene da pensare ad un problema della scheda, o qualche condizione che non viene rispettata, potete cortesemente darmi qualche suggerimento per risolvere? Vorrei anche chiedervi dove posso trovare un'esploso della macchina per vedere dove sono posizionati i vari pressostati e sensori in modo da poterli controllare. ingrazio anticipatamene chi vorrà dedicarmi un po del suo tempo
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Ciao e benvenuto. ho cercato la sezione presentazioni ma non sono riuscito a trovarla.... Eccola Con la raccomandazione di proseguire su questa discussione,attendendo pazientemente e senza aprirne altre.
Messaggi consigliati