guasto123 Inserito: 11 luglio 2015 Segnala Inserito: 11 luglio 2015 salve a tutti io ho una lavastoviglie rex che ha 3 anni da un po mi si blocca in ammollo a meta lavaggio e poi si blocca li ho provato a aprirla in ammollo mi si è allagata tutta la casa mi potreste aiutare
guasto123 Inserita: 11 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2015 (modificato) salve a tutti oggi faccio la lavastoviglie con la mia seconda lavastoviglie e a un certo punto una puzza terribile da bruciato mi direste cose Modificato: 11 luglio 2015 da guasto123
Diomede Corso Inserita: 11 luglio 2015 Segnala Inserita: 11 luglio 2015 Ciao... due messaggi quasi identici a distanza di 13 minuti l'uno dall'altro... !??! Questo è un forum, non un Centro Assistenza (dove per altro comunque tanta pazienza è sempre comunque gradita agli operatori). Prima cosa da fare, e vedrai che ho capito che è la migliore tra le proposte, chiama l'assistenza e indica il numero prodotto (PNC inizia per 9 e lo trovi scritto su un etichetta argentata sul fianco destro della porta)... poi ti fai dire costi di intervento ecc. e con un preventivo in mano si valuta il da farsi Diversamente se vuoi smanettare... inizia con il tirarla fuori dall'incasso e poi si vedrà... perde...puzza di bruciato... ne ha più di una per metterci le mani da inesperti
guasto123 Inserita: 11 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2015 mi dispiace lasciamo stare la puzza di bruciato pensiamo al primo messaggio si può provare a fare qualcosa
Messaggi consigliati