Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Hoover Cronovision 626 Cuscinetti

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia lavatrice Hoover cronovision686 in funzione da circa 15 anni. il tecnico che è venuto per verificarne la rumorosità mi dice che deve portarla in officina per la sostituzione dei cuscinetti per un spesa di 200,00€. dice che ne vale la pena perchè le lavatrici nuove non reggono il confronto con quelle vecchie. durano molto meno. mi consiglia, in caso decidessi la sostituzione, di non spendere più di 400,00€

la spesa richiesta è congrua? potrei sostituire i cuscinetti da solo?

grazie per l'aiuto,

dino

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Dino,

dice bene il collega che indica di sostituire i cuscinetti su una macchina di buona fattura ma non sono d'accordo sul fatto di non spendere più di 400 per un prootto nuovo... ci sono diverse fasce di prezzo ma la qualità si nota!

Inserita:

ciao e grazie mille, risposta super veloce!

probabilmente procederò nella riparazione. per quanto riguarda il resto? è suggeribile sentire un'altra campana?... potrei cimentarmi nella sostituzione dei cuscinetti o è cosa esclusivamente da tecnici?

buona giornata,

dino

Diomede Corso
Inserita:

Leggi la così ti fai un idea :)

Inserita: (modificato)

Puoi farti fare il preventivo anche da altri tecnici e fare dei confronti... per 200 euro il tecnico che hai sentito sostituisce altri pezzi, oltre ai cuscinetti ed al paraacqua?

Riguardo al discorso sull' eseguire il lavoro da soli, tutto dipende dalla tua manualità...

Modificato: da ex-NRGista