rinacri Inserito: 13 luglio 2015 Segnala Inserito: 13 luglio 2015 Salve. Posseggo una lavastoviglie Smeg ST992 e da qualche giorno non completa il ciclo di lavaggio. Quando dovrebbe scaricare l' acqua ( tipo il programma di risciacquo) emette il bip di errore e trovo accese le spie che segnalano E5 ( la macchina non riesce a caricare l' acqua). È strano!? Forse non carica bene l' acqua e anche se esegue il prelavaggio va lo stesso in errore. Spero che qualcuno possa aiutarmi poiché nei post su questa lavastoviglie non ho trovato niente. Grazie P.S. Posseggo due schede ed ho provato con entrambi!
rinacri Inserita: 13 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2015 Nessuno ha avuto lo stesso problema?
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Inserita: 13 luglio 2015 Ciao. Nessuno ha avuto lo stesso problema? A pochissime ore di distanza,già solleciti ? Non mi sembra corretto,oltre che essere contrario al regolamento. Attendi con pazienza e vedrai che le risposte,se ci saranno,non tarderanno ad arrivare.
rinacri Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Risolto! Se può essere utile a qualcuno era qualla scatola schiacciata in plastica, divisa all' interno a mo di circuito, ( mi scuso...ma non so come si chiama) dove entra l' acqua. Era ostruita dal calcare e l' acqua non passava a dovere. Saluti
Messaggi consigliati