sabat Inserito: 13 luglio 2015 Segnala Inserito: 13 luglio 2015 Salve sono a chiedervi un aiuto per risolvere un problema che mi assillando sul mio cancello scorrevole da qualche mese ed ora vorrei risolvere Il problema e' il seguente di solito in condizioni di temperatura esterna accettabile e di notte o se la temperatura non eccessivamente caldo il cancello funziana benissimo, Il problema e' iniziato averificarsi quando la temperatura supera i cica 40 gradi il cancello si apre anche se qualche volta rallentato ma di solito apre a velocità normale. Successivamente atteso il tempo di pausa il lampeggiante si attiva e inizia a chiudersi lentamente fino alla chiusura ma alcune volte si ferma subito dopo sempre alla stessa posizione e chiaramente rimane aperto, pertanto sono costretto a chiuderlo manualmente. Sembra che il motore vada sotto sforzo. Ho effettuato sia reset ed ho reimpostato i parametri di default. Qualcuno può darmi qualche suggerimento. Inoltre ho scaricato sul sito della Faac il software di test E124P però ancora non sono riuscito a capire se buono per la mia macchina e da testare Grazie anticipatamente per i suggerimenti
Roby57 Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Il software non è adatto alla tua scheda, serve per programmare la E124.
sabat Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Ciao sai dirmi qual'e' quello giusto? Grazie
mik21 Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Inserita: 14 luglio 2015 (modificato) Stai parlando di scheda E720 e motore C720? Sembra che il motore vada sotto sforzo. In manuale il cancello scorre bene nel tratto in cui rallenta o si blocca? . Quando il cancello si blocca o rallenta , dai un'occhiata alla scheda,cosa visualizza il dispaly? e se il led error lampeggia o è acceso fisso ed eventualmente premendo contemporaneamte i tasti + e - cosa visulizza il display. Prova a ombreggiare il motore. Modificato: 14 luglio 2015 da mik21
mik21 Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Quando hai reimpostato i parametri, hai rifatto il setup?
sabat Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Ciao mik21 grazie per le risposte Stai parlando di scheda E720 e motore C720? Si In manuale il cancello scorre bene nel tratto in cui rallenta o si blocca? In manuale non mi pare che abbia differenze rispetto ad altre posizioni ma perchè mai dovrebbe farlo solo in chiusura? Quando hai reimpostato i parametri, hai rifatto il setup? Mi sembra di aver fatto prima il setup e poi il ripristino dei parametri di default. Quando il cancello si blocca o rallenta , dai un'occhiata alla scheda,cosa visualizza il dispaly? e se il led error lampeggia o è acceso fisso ed eventualmente premendo contemporaneamte i tasti + e - cosa visulizza il display. Nessun errore però non ricordo l'ultimo stato se è aperto o in chiusura ma mi sembra aperto. Prova a ombreggiare il motore. Proverò a trovare qualche soluzione
Messaggi consigliati