Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Cdi2012 Spie Accese

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve gente,

ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno di voi sa qual'è la procedura di reset per questa lavastoviglie?

Vi spiego la questione:

Ora come ora la lavastoviglie funziona, ma rimangono sempre fisse le opzioni mezzo carico e partenza ritardata 3h, avendo così alla fine una lavastoviglie che funziona a cavolo di cane (considerando il blocco totale in cui era entrata è già un passo avanti)
L'altro giorno, per la seconda volta in 4 mesi, la lavastoviglie (senza un reale motivo) si è bloccata totalmente ed emetteva solo beep continui con tutte le luci dei pulsanti accese. Visto che l'ultima volta il tecnico si è preso 40€ per 1 minuto di lavoro (operazione di reset con i tasti), questa volta ho cercato di risparmiare i soldi... e andando a memoria ho ripetuto la procedura fatta dal tecnico. Morale... la lavastoviglie si è resettata ma non completamente!

Qualcuno di voi conosce la procedura di reset totale giusta? (evidentemente ho saltato qualche passaggio) non c'è nessun problema di scheda o altro... me lo confermò anche l'altra volta il tecnico mentre gli davo i 40€ per il minuto di lavoro.

Grazie infinite per l'aiuto che mi darete!

Modificato: da TheMic