simon1991 Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 Esco ,se non hai problemi a sostenere le macchine a livello energetico,lascia tutto com'è,fai fare una valutazione del costo per il ripristino delle 2 in panne e ti regoli,al massimo sostituisci solo queste,ma se ad una è un condensatore e l'altra la scheda dell'unità interna,ti consiglio di ripristinarle. Per un on off,puoi tranquillamente fare a meno del ricambi originali,salvo casi particolari,ma non mi sembra questo.
Erikle Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 una ventola esterna ac e la scheda di una unità interna dovrebbero essere poco costosi e in un baleno ripristini
alighi Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 http://212.34.140.246/recambios/placa-control-ash9rsgcw-k04aw-0509hue-c1.html solo per farsi un idea dei costi ma non mi sembra accurata la diagnosi
simon1991 Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 Volendo Erikle può spender meno con le universali. Lo schema della macchina è questo
esco Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2015 "...ma non mi sembra accurata la diagnosi." Infatti è anche il mio dubbio. Farò un approfondimento su questo.
esco Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2015 risposta dal CAT autorizzato: "...il motore della ventola dell’unità esterna e la scheda dello split interno non riusciamo a reperirli , in quanto i condizionatori sono abbastanza datati."
simon1991 Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Ok,allora fai come ti ha consigliato Mauro,prendi solo il motore della ventola di quello che ha la scheda guasta,in questo modo hai solo una macchina da sostituire e le altre 4 andranno come devono.
Domenico Mantella Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 Scusatemi sono profano e scusatemi se sbaglio qualcosa Ho 2 split e 2 corpi macchina installati con r22 marche strane on of una mizushi ed un altra non ricordo li accendo e i miei tubi gas sono murati passano sotto ol pavimento ed arrivano al punto sono piu di 7/8 mt di tubo allo split uno non funziona piu il mizushi ma il compressore pompa come se manca gas domanda visto che devo sostituire 1 posso recuperare r22 da questo e mettere nell'altro? Secondo come faccio a lavare i tubi visto che erano r22 x il nuovo? Esiste un kit? Ci vuole un patentino? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 Domenico devi aprire una nuova discussione poi avrai tutte le informazioni che desideri.
Messaggi consigliati