Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo Acquisto Lavatrice

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

La sangiorgio l'hanno venduta.

In compenso ho trovato una castor cx 640.

Ma è la stessa vasca della zerowatt?

Modificato: da pierodibe

Inserita:

No no è totalmente diversa. È sempre inox ma la struttura è differente.

Inserita: (modificato)

Ma è per caso una robotline?

L'avrei trovata a 90 € . E' messa bene e non necessita di interventi.

Modificato: da pierodibe
  • 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti,

Purtroppo anche la castor è andata a p......, non ho avuto tempo di andare a prenderla il giorno stabilito e quindi il tizio, giustamente, l'ha venduta ad un altro.E' successo qualche settimana fa, ma solo ora ho ripreso a cercare.

Ma per la verità, sono tornato sui miei passi perchè c'è ancora disponibile la zerowatt con la crociera rotta, la quale crociera è fuori produzione. Però mi sono messo a cercare on-line e qualcosa su siti stranieri si trova.

Il problema è che non conosco effettivamente qual'è il codice del pezzo da prendere. E a tal proposito, volevo chiedere una mano per riuscire ad identificarlo con certezza. Adesso inserisco una foto della targhetta della macchina con la speranza che qualcuno possa darmi una mano.

Premetto che il numero di serie, secondo il cat zerowatt/hoover, è mancante di un numero e precisamente, il primo gruppo di tre cifre e cioè 720 dovrebbe essere 9720. Invece un venditore generico mi ha detto che manca , oltre al 9, anche un 3 a compimento della prima serie di numeri e cioè 39930623.

Quindi ,alla fine della fiera, il seriale completo dovrebbe essere : 39930623 9720 1077.

Grazie a chi vorrà perdere tempo dietro questa battaglia , forse persa in partenza.

Piero.

126bf6c31b1d59b9a1ac0307b3315532.jpg