pierodibe Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 (modificato) La sangiorgio l'hanno venduta. In compenso ho trovato una castor cx 640. Ma è la stessa vasca della zerowatt? Modificato: 24 luglio 2015 da pierodibe
ex-NRGista Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 No no è totalmente diversa. È sempre inox ma la struttura è differente.
pierodibe Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 (modificato) Ma è per caso una robotline? L'avrei trovata a 90 € . E' messa bene e non necessita di interventi. Modificato: 24 luglio 2015 da pierodibe
ex-NRGista Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Se il mobile si apre in due parti sì.
pierodibe Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Ho trovato uno spaccato della lavatrice ed è con il mobile apribile https://www.dropbox.com/s/ywyfnow4kvnrqud/cx640.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/ep8m3ktjcb4k6ld/hd0vb3su635689167128596333.jpg?dl=0 Lunedì la prendo.
pierodibe Inserita: 6 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2015 Salve a tutti, Purtroppo anche la castor è andata a p......, non ho avuto tempo di andare a prenderla il giorno stabilito e quindi il tizio, giustamente, l'ha venduta ad un altro.E' successo qualche settimana fa, ma solo ora ho ripreso a cercare. Ma per la verità, sono tornato sui miei passi perchè c'è ancora disponibile la zerowatt con la crociera rotta, la quale crociera è fuori produzione. Però mi sono messo a cercare on-line e qualcosa su siti stranieri si trova. Il problema è che non conosco effettivamente qual'è il codice del pezzo da prendere. E a tal proposito, volevo chiedere una mano per riuscire ad identificarlo con certezza. Adesso inserisco una foto della targhetta della macchina con la speranza che qualcuno possa darmi una mano. Premetto che il numero di serie, secondo il cat zerowatt/hoover, è mancante di un numero e precisamente, il primo gruppo di tre cifre e cioè 720 dovrebbe essere 9720. Invece un venditore generico mi ha detto che manca , oltre al 9, anche un 3 a compimento della prima serie di numeri e cioè 39930623. Quindi ,alla fine della fiera, il seriale completo dovrebbe essere : 39930623 9720 1077. Grazie a chi vorrà perdere tempo dietro questa battaglia , forse persa in partenza. Piero.
Messaggi consigliati