Antonio Carrozza Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Inserito: 18 luglio 2015 A tutti cciaooo... Qualcuno mi sa dire che errore é A 99 sulla lavastoviglie ariston LF 70 IT? GRAZIE!!
Antonio Carrozza Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2015 Ciao Archimede, grazie,.... L errore non é, AL 99,ma A99.credo che sia un po diverso, ho controllato il cablaggio comunicazione con scheda primaria, mi sembra a posto. Questo errore, una volta inserita la spina appare sul display dopo circa 2 minuti, prima dei tali la macchina rimane spenta e non so vuole accendere neanche premendo tasto accensione o avvio. Una volta apparso l errore la macchina non fa niente. E rimane fisso A99, che non va via muovendo qls tasto
Antonio Carrozza Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2015 Sono rimasto d'accordo con la signora , che gli riconfigurero la scheda, se questo rimarrà possibile farlo, perché avevo immaginato che se non avessi trovato almeno un filo rotto o cablaggio difettoso, oltre quello che abbiamo detto, c era solo da cambiare la scheda. Ma dubito che lo faccia, la macchina non é messa molto bella..... Ti farò sapere. Ciao buona domenica
Antonio Carrozza Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao, non posso darvi una risposta definitiva,..... Lavastoviglie demolita, non ha voluto ripararla.. . Ciao a tutti, ciao Archimede grazie....
Messaggi consigliati