kilopiko Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Inserito: 18 luglio 2015 (modificato) salve a tutti , ho un piccolo problema la lavatrive Lavamat w937 eletronic dopo aver fatto il lavaggio prima della centrifuga mi da un errore si accende per 5 volte la spia AVVIO PAUSA o un manuale per la ricerca diagnostica ma non capisco la procedura di attivazione non sono consentiti up, ora ripulita la discussione ripartiamo dal topic Grazie Modificato: 20 luglio 2015 da Diomede Corso
kilopiko Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2015 nessuno risponde credo di aver capito di che si tratta molto probabilmente è la bobina tachinometrica sul motore ma sono quasi piu certo che si tratti del magnete che lavora sulla bobina perche l'errore è 52 la sceda in questione è mw1000 eletrolux sapete come si puo fare per interfacciarsi ?
alesicilia Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Io sinceramente non lo so . Però penso che qualcuno quando avrà un po' di tempo ti risponda e ti aiuti .
ex-NRGista Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Errore 52 in genere riguarda la tachimetrica. Dai anche un' occhiata ai relè di inversione marcia motore, potrebbero avere delle saldature crepate.
Messaggi consigliati