GAETANO1973 Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Inserito: 20 luglio 2015 Salve a tutti, E' da molto tempo che non scrivo su questo forum ma lo trovo sempre il migliore. Andiamo al problema: Ho un automatismo Key a 220v ad ante battenti, meccanico non idrodinamico. Il problema è che in apertura un anta si apre correttamente mentre l'altra si blocca. Se, quando l'anta che non funziona bene si blocca, pigio il tasto del telecomando per bloccare entrambre le ante, poi ripigio il tasto per farle chiudere, poi ripigio il tasto per bloccarle ed infine ripigio per aprirle, l'anta si apre. Poi si blocca di nuovo, rifaccio quanto detto prima per tre volte e finalmente l'anta si apre. In chiusura funziona tutto, anche se raramente la stessa anta alcune volte si blocca anche in chiusura. Gioco col telecomando e si chiude. Secondo voi, può essere un problema del condensatore? Attendo i Vostri sempre puntuali consigli/pareri. Grazie in anticipo.
Nanotek Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Si, dalla descrizione può essere il condensatore andato. Prova a cambiarlo e facci sapere.
GAETANO1973 Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2015 ok, grazie mille della risposta. Appena lo sostituisco vi dico com'è andata.
GAETANO1973 Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Ho sostituito il condensatore, problema risolto. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora