Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Adro 10Kg 1600 Giri Modello 60Fl1610Lw - Consigli Sull'acquisto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

Un rivenditore (e assistenza) Ardo della provincia di Milano mi ha proposto la Adro 10kg 1600 giri modello 60FL1610LW. Io l'ho vista solo imballata, Qualcuno l'ha provata e aperta?

Vorrei almeno vedere il libretto di istruzioni e una scheda tecnica in dettaglio ma dal sito Ardo il libretto lo si ha dando il sn.

Esiste un listino prezzi da quanche parte? Sapete quanti litri ha il cestello? Il rivenditore mi ha fatto vedere un bel catalogone dell Ardo (del 2013) e me lo voleva lasciare ma era l'ultimo e avrei dovuto riportarglielo, quandi ho preferito farmi fare una copia della pagine interessata.

Ho chiesto cosa costa la scheda inverter e mi ha detto che ne ha cambiata una sola che si era beccata una sovratensione sulla linea e a lui costa 80 iva.

Il sito Ardo spesso è lentissimo. Vorrei comprare Italiano ma vorrei anche essere rassicurato della solidità aziendale per avere ricambi a prezzi decenti.

Grazie a tutti per il vostro interessamento.

Sandrosan2

non-ti-accodare. Grazie. Ora proseguiamo su questa discussione riaperta per conto tuo :)

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Scheda inverter? Io sapevo che le Ardo fossero tutte con il motore a spazzole...

Inserita:

Io la scheda l'ho chiamata così supponendo che su una macchina nuova e di alta gamma ci sia un motore trifase pilotato da inverter. Il rivenditore non mi ha corretto ma questo non deve fare testo... ;)

Inserita:

Grazie Pierodibe,

Avevo già scaricato il manuale (in tutti i 6 link) e il manuale/i non è di quel modello ( 60FL1610LW 10Kg 1600 giri) ma della versione fino a 6 o 7 kg.

Mi da l'impressione che il manuale corretto lo puoi scaricare solo se inserisci il sn.

ciao

Sandro

Inserita:

Ciao Sandrosan2... Potresti dirmi il nome di questo rivenditore/assistenza di Milano? Grazie mille

del_user_193193
Inserita:

Le lavatrici Ardo attualmente in vendita non montano motori pilotati da inverter, ma usano i soliti a spazzole :thumbdown:

Inserita:

Grazie per la precisazione / conferma Water System123