ctuveri Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Inserito: 20 luglio 2015 Ciao a tutti, Ho letto i messaggi precedenti e non ho trovato soluzione... Il messaggio di errore si é presentato dopo una perdita al tubo di scarico che ha allagato la zona della pompa(schizzando ovunque tra i componenti) Ora ho asciugato tutto e verificato che il galleggiante dell'acquastop non intervenga, ma il problema persiste. Riempiendo manualmente con acqua, la stessa viene scaricata senza problemi ma la pompa di scarico resta sempre accesa, fino al fatidico errore i20. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare(anche a pagamento) il Service manual di questa lavastoviglie? Grazie mille
ex-NRGista Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Inserita: 21 luglio 2015 Prova a staccare i cavi del galleggiante del sistema anti allagamento e vedi se il problema si ripresenta.
ctuveri Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2015 Niente da fare... Staccando i cavi dal galleggiante da errore i30. Li ho riattaccati e rimosso il galleggiante. Stesso problema Nel frattempo, a lavastoviglie accesa ho staccato i tubicini dei pressostati, ci ho soffiato dentro quel giusto per provare... Entrambi fanno il click ma non cambia nullaSe riuscissi a trovare il manuale Service potrei fare qualche prova in più... Ma non riesco a trovarlo neanche a pagamento
Messaggi consigliati