gino ct Inserito: 21 luglio 2015 Segnala Inserito: 21 luglio 2015 Caratteristico difetto dell'inverter-trasduttorino- da sostituire, abitualmente è questo il da farsi! Mi domandavo se ci fossero delle innovazioni a proposito di tali difetti, ovviarli insomma!! E sempre LUI, l'elevatore di tensioni a difettare al mancare il video ?!?-l'aqua calda è già stata scoperta.-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Inserita: 21 luglio 2015 Mi domandavo se ci fossero delle innovazioni a proposito di tali difetti, ovviarli insomma!! ritornare al tubo catodico....
gino ct Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2015 ritornare al tubo catodico Questa la sapevo, qualcosa di più fresco! Per il tv, aspetto il ricambio.
gino ct Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2015 (modificato) Magnifica bevanda indicata con questo caldo! Più fresca di così ?!? Grazie Rik. Modificato: 21 luglio 2015 da gino ct
gino ct Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 Finalmente è arrivato il tanto desiderato ricambio, si tratta del trasduttorino inverter EEL 22T- che, erroneamente, ordinai con EEL22D ho dovuto rimandarlo indietro per farmelo sostituire con quello di mio interesse, differenza economica, trasporto è con tante scuse- Lo monto e... con grande delusione si resenta lo stesso disturbo...cioè; accende, un leggero lampeggio, si nota ai lati del pannello interno, si spegne, rapido, il lampeggio...buio pesto, solo audio. Rimetto il suo inverter, riaccendo...uguale, uguale a quello nuovo. Azz...ho perso tempo in'utilmente -e denaro-. Mi sono fermato, perchè non c'ho capito un tubo. Abitualmente per un simile difetto si suppone che ,sia quasi sempre,. il trafo elevatore di tensione -inverter-. Nel mio caso, non è stato così! Se qualche collega - sel senso che scritto nel Forum- la sa piu lunga di me, chiederei un suggerimento su questo intervento tecnico. Grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Inserita: 7 agosto 2015 forse c'è qualche lampada o attacco fasullo.Prova ad escludere la protezione momentaneamente
gino ct Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 (modificato) come fare per escludere la protezione ? una info per gli attacchi; non ricordando allo stacco degli spinotti la loro giusta posizione cosa accadrebbe se li scambiassi a caso? Grazie! Modificato: 7 agosto 2015 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Inserita: 7 agosto 2015 (modificato) non succede nulla se li scambi. Per escludere la protezione vai nella sezione didattica TV Modificato: 7 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 10 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Okkei Rik. Provai, prima, a lanciare una luce -lampada- allo schermo e notai movimenti di immagini. T-con funzionante! Ho tolto la protezione - trattasi dell'IC OZ9938 - seguendo le istruzioni come chiaramente segnalate dall' Autorevole staffista del PLC Forum...postatore di miriadi disattivazioni delle protezioni!! Quindi, accendo tutto ok...allora, cosa faccio. Sarà qualche lampada, come dice Rik! Se così fosse cosa posso fare ? No ho mai cambiato una lampada, oltre quelli con attacco Edison. Se lascio cosa succederà al tv ? Rik, mi aggiorni!! Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Inserita: 10 agosto 2015 (modificato) se uno dei trafo non scalda eccessivamente puoi lasciare tutto così,poi col tempo noterai che la lampada esausta comincerà a blinkare e allora non hai scelta Modificato: 10 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 10 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Ok Rik. Lascerò accesa la tv per diverse ore, tasterò il calore del trasduttorino e se non va in calore-volevo dire al limite di bruciatura-, oltre a non blinkare, lo consegnerò al proprietario. Certamente, lo informo delle condizione del tv!! Grazie della collaborazione!!
3kek1 Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 ritornare al tubo catodico Bisognerà' rinforzare le fondamenta, oramai la gente si e' abituata al 40 pollici... Escludere la protezione non mi sembra una soluzione professionale, per esperienza l'ho modificata su un monitor, e' durato poche ore, su eBay vendono lampade di varia misura, se uno ha capacita e voglia le cambia, seno' non ha senso. .
Messaggi consigliati