torremozza Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Inserito: 23 luglio 2015 Salve agli amici del forum ho questo apparecchio che al momento dell'accensione compare solo il logo LG , non vi è possibilità di fare alcuna operazione, credo sia la main difettosa e dato che costa circa 80 euri vorrei sentire cosa ne pensate e se avete qualche suggerimento da darmi. Dimenticavo di dire che l'alimentatore funziona dato che sono presenti tutte le tensioni in uscita. Resto in attesa di Vostri suggerimenti. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 magari si può tentare un aggiornamento,non chiedermi come
torremozza Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao Riccardo, avevo pensato anche io la stessa cosa ma non saprei cosa fare dato che l'apparecchio dopo acceso non ti permette di fare altre operazioni ne dal telecomando e tanto meno dai comandi del TV. Questa mattina ho portato l'apparecchio al CAT LG abbiamo sostituita la main con una che mi diceva il tecnico non era perfettamente uguale e l'apparecchio a ripreso a funzionare, solo che presentava un immagine solarizzata a causa del diverso tipo di pannello montato sul mio apparecchio, e per tanto mi ha ordinato una nuova main. Appena arriva vi farò sapere. Ciao e Grazie della risposta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 potevate entrare in SM e settare quello giusto
torremozza Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 e stato provato ma non lo permetteva.
Messaggi consigliati