Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Lk430A-Zg Al Momento Dell'accensione Compare Solo Il Logo Lg

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve agli amici del forum ho questo apparecchio che al momento dell'accensione compare solo il logo LG , non vi è possibilità di fare alcuna operazione, credo sia la main difettosa e dato che costa circa 80 euri vorrei sentire cosa ne pensate e se avete qualche suggerimento da darmi. Dimenticavo di dire che l'alimentatore funziona dato che sono presenti tutte le tensioni in uscita. Resto in attesa di Vostri suggerimenti. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari si può tentare un aggiornamento,non chiedermi come

Inserita:

Ciao Riccardo, avevo pensato anche io la stessa cosa ma non saprei cosa fare dato che l'apparecchio dopo acceso non ti permette di fare altre operazioni ne dal telecomando e tanto meno dai comandi del TV. Questa mattina ho portato l'apparecchio al CAT LG abbiamo sostituita la main con una che mi diceva il tecnico non era perfettamente uguale e l'apparecchio a ripreso a funzionare, solo che presentava un immagine solarizzata a causa del diverso tipo di pannello montato sul mio apparecchio, e per tanto mi ha ordinato una nuova main. Appena arriva vi farò sapere. Ciao e Grazie della risposta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potevate entrare in SM e settare quello giusto

Inserita:

e stato provato ma non lo permetteva.