frantrix Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Inserito: 23 luglio 2015 Possiedo questa lavastoviglie da qualche anno. Ho cambiato la resistenza già 2 volte e spero sia l'ultima. Nell'ultima settimana mi sono accorto che non lavava più bene. Controllando ho constatato che la pala superiore non riceveva più acqua e che la stessa fuoriusciva dal retro del carrello superiore. Nel recente passato mia moglie aveva trovato dei "pezzi di plastica" dei quali non sapeva la provenienza e li ha buttati. Dunque, credo che manchi qualcosa per far connettere bene l'ugello del tubo che porta l'acqua alla pala superiore.Forse una specie di guarnizione, non so. Ho cercato tra i ricambi ma non riesco a trovare niente. Non so se sono stato chiaro nella descrizione del problema, proverò a inserire una foto. E' gradito un aiuto. Frantrix
ex-NRGista Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 È una mia impressione o il canale che porta l' acqua all' irroratore del cesto superiore e al getto in alto è spaccato in zona attacco cesto?
michpao Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Inserita: 26 luglio 2015 Devi sostituire tutto il "tubo carico acqua interno" (si chiama così), perché incrinature e perdite varie non ti danno la pressione necessaria per ottenere un lavaggio ottimale.
Messaggi consigliati