Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono 2Voice E Temporale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Ho installato da pochi mesi un videocitofono 2voice von 2 postazioni esterne e 5 posti interni. Ha funzionato tutto fino a ieri...dopo un forte temporale. Il citofono suona, apre e si riesce a comunicare. La parte video non funziona più, rimane la schermata blu.

Qualcuno sa cosa può essere.

Inserita:

Potrebbero essere le telecamere che non inviano segnale video, sezione video.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ho trovato uno dei due posti esterni non funzionante e un po fuso all interno. Ho provato a scollegare dall'interfaccia di colonna, ma non cambia nulla...

Inserita:

scusami come fai ad avere 5 posti interni? il sistema 2 voice io so che gestisce massimo 4 postazioni interne chiamate in parallelo

Inserita:

Ho due postazioni esterne (pulsantiere) e 5 posti interni ( appartamenti)

Inserita:

Potrebbe essere l'interfaccia di colonna guasta, per conferma esegui provvisoriamente un circuito con una pulsantiera e il solo alimentatore

Inserita:

Avevo provato un po velocemente a collegare la pulsantiera funzionante con 5 pulsanti al'alimentatore e a solo due postazioni interne, ma non si vedeva l'immagine . Mi é venuto il dubbio che forse avrei dovuto mettere tutti e 5 i videocitofoni, ma senza interfaccia mi restava difficile.. ( erano collegati su due dorsali). Proverò a smontare tutto e proverò sul banco...