piffa75 Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Inserito: 27 luglio 2015 Salve a tutti, ho installato a casa un videocitofono della Urmet modello Miro (1750/1) e ho messo negli altri due piani della casa anche due citofoni (mod. 1183). Ho configurato l'interfono tra il videocitofono e i 2 citofoni e funziona tutto correttamente. Adesso però sul videocitofono mi lampeggia una luce gialla (con cadenza di un secondo) ma non riesco a capire cosa sia. Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che il led giallo lampeggiante significa che il videocitofono è in stato "programmazione" ma sinceramente mi pare strano perché dalla programmazione sono uscita (tenendo premuto per + di 5 secondi il tastino (.)) e poi perché in ogni caso, il videocitofono esce dallo stato di programmazione da solo dopo 10 minuti (così è scritto sul manuale). Qualcuno ha lo stesso modello di videocitofono e sa aiutarmi in tal senso? Ah, altro quesito. Dal videocitofono se premo il tastino con due pallini (..) si accende la videocamera e si accende il tasto Chiave, a quel punto ho la possibilità di aprire il cancelletto pedonale anche senza che qualcuno abbia suonato dalla postazione esterna. Questa funzione la trovo veramente comoda. Purtroppo però la stessa cosa non avviene dai 2 citofoni, (ovviamente mi riferisco alla sola possibilità di aprire il cancello pedonale :-D ). Secondo voi ho sbagliato qualcosa nel montaggio? Grazie a tutti
Roby57 Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Per la luce lampeggiante non ti so rispondere, forse spegnendo e riaccendendo torna il normale funzionamento, per l'apertura da citofono devi mettere il posto esterno con serratura libera e non sotto segreto.
piffa75 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2015 quindi dovrebbe essere sufficiente agire sul DIP3. Stasera ci provo...e provo anche a spegnere e riaccendere per il discorso led. Grazie
Messaggi consigliati