Reby Inserito: 29 luglio 2015 Segnala Inserito: 29 luglio 2015 La lavastoviglie parte, poi dopo qualche minuto scarica e parte il bip. Sul display compare l'errore F7 e si sente un ronzio. Il sale c'è. Cosa potrebbe essere? Grazie
Del_User_149266 Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 L'ampolla reed, controlla se è normalmente aperta.
Reby Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Potrebbe cortesemente mandarmi una foto dell'ampolla red? Grazie
Diomede Corso Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Reby... non sarebbe meglio chiamare l'assistenza? Nel caso in cui uno se ne intenda allora possiamo andare avanti a suggerire cosa, come e dove toccare e metter mano... in questo caso credo sia meglio rivolgersi ad un tecnico e chiedere di fare un preventivo di spesa per la riparazione Facci sapere..
Reby Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Ciao a tutti. Problema risolto con 4 euro (il costo dell'ricambio) e una cena all'amico che mi ha cambiato il pezzo.Ho sostituito l'interruttore reed e tutto funziona perfettamente http://it.rs-online.com/web/p/interruttori-reed/3622524/
Messaggi consigliati