y885g Inserito: 29 luglio 2015 Segnala Inserito: 29 luglio 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto su questa lavastoviglie Rex It560 N. Sono certo che solo Voi potete aiutaarmi. Si tratta di reperire lo schema elettrico del timer perchè l'ho smontato per sostituirlo e adesso non ricordo più il cablaggio. Se qualcuno di buona volontà mi potrebbe fornire questo schema oppure mi potrebbe indicare dove reperirlo, glie ne sarei molto grato. Un saluto cordiale a tutti
Diomede Corso Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Ciao... su ciascun filo dovrebbe essere stampigliata la posizione sul timer dove va collegato
y885g Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Ciao Diomede, gentilissimo a rispondermi. Si, ho gia collegato tutti i fili come dicevi tu, ma i due fili corrispondenti al blocco chiusura sportello dove vanno collegati? Grazie tante. Spero tu possa risolvermi questo problema! Ciao
Diomede Corso Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Il cablaggio della N penso sia uguale anche alle serie precedenti... Dunque ... dovresti avere due neri doppi: NERO-NERO --> pressostato (1) +contatto 9A NERO NERO --> pulsantiera on-off (3-5) + contatto 4(comune) spero di averlo letto bene
y885g Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2015 Ero sicurissimo che mi avresti risolto il problema. Tutto OK! Grazie Alla prossima!
Messaggi consigliati