gianpiero56 Inserito: 29 luglio 2015 Segnala Inserito: 29 luglio 2015 salve sono nuovo del forum e ho già constatato da vari post che siete in gamba, allora il problema è questo la lavatrice lava per circa 25 minuti poi il cestello fa qualche tentativo a destra e a sinistra e poi va in blocco e si accende la spia rossa service, io ho fatto questo: pulito bene la parte scarico (infatti la lavatrice non da problemi di scarico) tirato giù il motore per controllare le spazzole che sono più che buone, ora mia figlia ha fatto su mio consiglio un lavaggio a freddo ed è andato tutto a termine, ho letto in vecchio post che con lo stesso problema ad una ignis gli avete consigliato di cambiare la tachimetrica del motore, cosa mi consigliate? grazie a tutti
causicurti Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 ciao, visto che hai detto : "a freddo è andato tutto bene" rifai la controprova. Metti il riscaldamento e controlla se ti fa il difetto.
gianpiero56 Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 già fatto, messo su cotone 40 gradi e dopo circa 25 minuti si blocca.
causicurti Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Inserita: 1 agosto 2015 Ciao, a quel punto dovevi misurare la resistenza verso massa. Sicuramente va in dispersione.
gianpiero56 Inserita: 10 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2015 grazie a questo forum, siete fantastici, grazie a un vecchio post che diceva che la soluzione per il blocco della lavatrice whirpool era dovuto probabilmente al guasto della tachimetrica posta dietro il motore, ebbene si ho cambiato la tachimetrica e con 20 euro mia figlia ha di nuovo la lavatrice nuova appena ho un po' di tempo posto le foto del pezzo che è semplicissimo da sostituire.
Messaggi consigliati