luca.r76 Inserito: 30 luglio 2015 Segnala Inserito: 30 luglio 2015 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Luca. Ho un problema con la mia lavatrice Whirlpool AWO/D 4312 che ho da 8 anni. L'altro ieri il cestello ha iniziato a fare un rumore "insolito" mentre girava allora ho fermato il lavaggio. Ho svuotato la lavatrice e ho provato a girare il cestello a mano in entrambe le direzioni e sembrava tutto a posto. Ho fatto ripartire il programma con la lavatrice vuota e dopo 15/20 minuti si è bloccata (lavatrice ferma spia Avvio lampeggiante). Ho provato a mettere dentro alcuni capi per fare un po' di peso e ho fatto ripartire il programma si è bloccata di nuovo dopo 15/20 minuti (sempre e solo spia Avvio lampeggiante). Ho pulito il filtro, provato lo scarico dell'acqua e la centrifuga breve e funziona tutto correttamente e senza rumori. La spia service è spenta. Cosa può essere? Grazie per l'attenzione!
alesicilia Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Ma che rumore senti ? Prova a descriverl
luca.r76 Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Era un rumore tipo metallo su metallo come se il cestello strisciasse da qualche parte. Ma dopo che ho fermato il lavaggio e tolto la roba non lo ha più fatto. Ho provato anche a fare solo centrifuga con un po' di roba dentro e funziona senza problemi ne rumori strani. Però se faccio partire un programma dopo un po' si blocca.
Messaggi consigliati