Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool W 74/4 Non Carica L'acqua


Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, ho una lavastoviglie Whirlpool W 74/4 che non carica l'acqua, premetto che sono un tecnico elettronico ma ho pochissima esperienza con questi elettrodomestici.

La lavastoviglie si accende, selezionando il programma di prelavaggio e avvio va in funzione la pompa di scarico ciclicamente, all'elettrovalvola di carico acqua non arriva alimentazione, dopo un po' il ciclo si arresta e lampeggia la spia di stop.


Inserita:

Comincia smontando il pannello sotto lo sportello e verifica se ci sono perdite.

Inserita:

Pannello smontato, nessuna perdita di acqua.

Inserita: (modificato)

Il galleggiante antiallagamento, se c' è, funziona?

La spia di start lampeggia continuamente oppure fa una serie di lampeggi, si ferma e poi ricomincia?

Modificato: da ex-NRGista
  • 1 month later...
Inserita:

Il sensore antiallagamento non c'è, la spia fa una serie di lampeggi. Staccando il cavo di rete per un po' di tempo la lavastoviglie si è rimessa a funzionare correttamente, ora a distanza di tempo si è nuovamente bloccata.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...