florintudor Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Inserito: 3 agosto 2015 (modificato) Ciao a tutti, sabato scorso ho acquistato la lavatrice Whirlpool FSCR 10423. Qualche giorno a funzionato benissimo, pero la moglie spingendo contro il muro ha schiacciato qualche tasto e la lavatrice quando si accende sul display viene scritto ‘dem’ e lampeggia il tasto avio/pausa. Se schiaccio il tasto avio/pausa la lavatrice parte in un ciclo di circa 2 minuti senza acqua, solo centrifuga, e poi appare sul display ‘end’ e si spegne da sola. Ho provato resettare schiacciando piu di 3 sec il tasto avio/pausa pero non si succede nulla. Ho staccato il cavo si alimentazione piu di 6 ore. Niente, la lavatrice non parte normalmente e torna sempre con la scrittura ‘dem’ sul display . Cosa devo fare? Grazie. Modificato: 3 agosto 2015 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
causicurti Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Inserita: 3 agosto 2015 iao, non conosco la tua lavatrice, ma penso che sia entrata in " DEMO". Forse sul libretto c' è scritto come uscirne.
ex-NRGista Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Inserita: 3 agosto 2015 Intanto visto che è in garanzia chiama l' assistenza ufficiale, sicuramente ti diranno come uscire dalla modalità dimostrazione.
florintudor Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 Grazie per le risposte, Purtroppo sul libretto non c'è scritto come uscire dalla modalità dimostrazione. Ho cercato da per tutto e non trovo niente. Ho chiamato assistenza whirlpool e non sanno nemmeno loro. Comunque giovedi deve venire un tecnico, pero visto che il modello della lavatrice e nuovo, spero di non avere problemi per sistemarla. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati