Danijel Ivana Bojic Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Inserito: 3 agosto 2015 (modificato) Salve a Tutti, Ho visto già questo problema sollecitato da altri, spero che ci sia una soluzine !!! Io ho una Lavatrice Indesit WIL 66 . Funzionava benissimo, fino a quando ho fatto il trasloco dopo di che ha cominciato a dare questo problema : Segliendo qualsiasi programma lei parte carica, scarica e fa tutto il processo bene, quando arriva alla centrifuga, comincia a girare con certa velocità (non al massimo) e così va all' infinito finche non tolgo la corrente per 10 sec. poi rimeto la corrente e lei continua il processo e lo porta alla fine.... Le spazzole le ho cambiate 3 mesi fa quindi sicurammente non è quello. può essere la scheda elettronica? Qualcuno sa darmi qualche consiglio cosa fare? grazie in anticipo Modificato: 3 agosto 2015 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
ex-NRGista Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Inserita: 3 agosto 2015 Può essere anche la tachimetrica a difettare...
Danijel Ivana Bojic Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Cosa mi consigli di fare per verificare se è quello? Strano è che togliendo la corrente e rimetendo continua il processo e lo porta fino la fine..
Danijel Ivana Bojic Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2015 nessuno mi sa aiutare??
Messaggi consigliati