luca.r76 Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Inserito: 3 agosto 2015 Buongiorno a tutti, Ho un problema con la mia lavastoviglie Ariston LI 645 A che ho da 8 anni. Al termine del lavaggio (fa i due bip che indicano che ha finito) la pompa di scarico non si ferma. Apro lo sportello e vedo il primo led da sinistra che lampeggia. Dentro la lavastoglie rimane pochissima acqua nel filtro (che è pulito). Ho qui visto che l'errore indica una perdita o un trabocco. Allora ho provato ad aprire la base ed è pulita, non c'è acqua, il galleggiante sembra a posto rimane aderente sul fondo e se provo ad alzarlo si sente il click del microswitch. Cosa può essere? Avete qualche idea su cosa posso controllare? Grazie per l'attenzione!
luca.r76 Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2015 Grazie Ciccio 27 ma ho già visitato quel link e il codice di errore indica una perdita o un trabocco. Ho aperto la base e non c'è acqua e il galleggiante sembra a posto. Cos'altro posso controllare? Grazie per l'attenzione.
michpao Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 Prova a controllare il micro contatto collegato al galleggiante. Se è ok, controlla il pressostato o la trappola d'aria.
Messaggi consigliati