massimoda Inserito: 6 agosto 2015 Segnala Inserito: 6 agosto 2015 Salve vorrei avere informazioni riguardo ad un errore che da la wil 66 Indesit inizia la centrifuga scaricando l'acqua poi nel momento che deve partire il motore si sente un click ed inizi a lampeggiare velocemente la spia rossa e quella verde del timer qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta Grazie
ex-NRGista Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Inserita: 6 agosto 2015 In fase di lavaggio il motore gira?
pierodibe Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Inserita: 6 agosto 2015 Se per tasto timer intendi il pulsante per la partenza ritardata, l'errore potrebbe essere 01 e cioè, preso da: http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=fr|it&u=http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Codes-pannes-lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html Codice 01 interruzione: motore Triac in corto. Il componente elettronico che controlla il motore è in cortocircuito. Controllare connettori su motore e scheda elettronica, sostituire la scheda di potenza fallimento o triac. Scusa ex-NRGista, ero con il prospetto della risposta aperto e non ho visto che avevi già risposto tu.
massimoda Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 Salve, non il motore non gira, ora provo come mi avete detto Grazie infinite
massimoda Inserita: 10 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Grazie Risolto era un insieme di cose spazzole motore + connettori lenti
ex-NRGista Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Cacchio adesso le discussioni indicano pur se il problema è risolto? Interessante...
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Inserita: 10 agosto 2015 L'ho notato anch'io! Merito dei moderatori?
Livio Orsini Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Inserita: 10 agosto 2015 E' una funzione in prova che deve essere attivata da chi ha aperto la discussione.
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Così evitiamo di fare doppioni in "Guasti risolti"?
Messaggi consigliati