l.igna@hotmail.com Inserito: 16 agosto 2015 Segnala Inserito: 16 agosto 2015 cari ragazzi chiedo un consiglio..... non si accende piu la mia lavatrice l'ultima volta ha fatto il suo lavaggio e poi non si accendeva piu. la scheda l1799 non si è bruciata del tutto solo la sua resistenza che ho cambiato e dopo il montaggio l'ho provato ma non è ripartita anzi forse si è bruciata di nuovo. qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa potrebbe essere il componente che lo manda in corto? grazie in anticipo ps se provasse a comprarmi la scheda nuova che non è costosissima si brucerebbe ancora?
ex-NRGista Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Inserita: 16 agosto 2015 Devi cambiare anche l' integrato con la sigla LNK che trovi vicino al trasformatore saldato sulla scheda ed eventualmente l' induttanza sempre lì in zona.
l.igna@hotmail.com Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2015 ho fatto poco fa una prova senza attaccare i cavi della lavatrice ma solo la corrente ed è saltato ancora a questo punto spero sia solo la scheda, cambierò l'integrato e anche l'induttanza, se saltasse ancora prendo una scheda nuova?
Diomede Corso Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Ciao Luis... ovvio che se la scheda già riparata più volte... continua a non permetterti di usare la lavatrice, la soluzione unica è quella di sostituire la scheda stessa
causicurti Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 ciao, se riesci metti una foto della scheda parte componenti. C' è da cambiare anche i diodi.
Messaggi consigliati