pierodibe Inserito: 18 agosto 2015 Segnala Inserito: 18 agosto 2015 Buongiorno, riuscite a capire qual'è il modello di questa whirpool 6 senso color eco 8 Kg ? Grazie , Piero.
Ciccio 27 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Non è scritto nell'etichetta sulla cornice dell'oblò? Comunque mi sembra sia sotto la striscia delle caratteristiche sotto i pulsanti, sul cruscotto in basso a destra.
pierodibe Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Comunque mi sembra sia sotto la striscia delle caratteristiche sotto i pulsanti, sul cruscotto in basso a destra. Si , infatti, ma non si riesce a leggere. E' sicuramente una 8 kg. Il problema è che chi la vende non l'ha sotto mano e non ricorda il modello. Voglio andare sul sicuro. Dal sito whirpool e da diverse foto , dovrebbe essere una AWOE 8210/-30,stesso cruscotto, ma poi guardando le caratteristiche di questo modello, il carico massimo è 7 kg. Mentre sul cruscotto di quella in foto si distingue 8 kg
pierodibe Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Trovato, è proprio AWOE 8210/-30. Ed è 8 Kg. Comunque adesso approfitto e chiedo anche se fa parte di quelle whirpool nella cui scheda si bruciano l'integrato LNK 304 PN, la resistenza da 22hom e l'induttanza da 470uH 0,28 A Il difetto è che non da segni di vita, non si accende nemmeno il display. La vendono a pochi € e vorrei prenderla.
Messaggi consigliati