lineacasa Inserito: 20 agosto 2015 Segnala Inserito: 20 agosto 2015 Buongiorno a tutti, Ho una lavatrice tra le mani, la quale è completamente spenta... ho misurato la tensione fino al morsetto sulla scheda elettronica ed è presente. Qualunque posizione della manopola dei programmi non sortisce alcun effetto... tutte le spie restano spente... Ringrazio in anticipo per ogni Vostro suggerimento. Cordiali saluti. Roberto
Diomede Corso Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Inserita: 20 agosto 2015 Ciao... sul forum c'è piena antologia circa i componenti da sostituire sulla scheda per farla riaccendere un integrato,una resistenza e un induttanza, ma non chiedermi i valori non li ricordo a memoria... Forse nella sezione guasti risolti... ho messo in evidenza la discussione relativa... cerca sul forum... troverai!
lineacasa Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2015 Grazie Diomede! perfetto... ho risolto appunto seguendo le indicazioni... alla fine ho sostituito solamente l'integrato LNK304PN e la resistenza R20 da 33Ohm 2W La scheda funzione perfettamente, ma per scrupolo sostituirò anche i carboncini del motore, i quali potrebbero essere stati la causa di un sovraccarico... Grazie a tutti!!
Messaggi consigliati