polm64 Inserito: 21 agosto 2015 Segnala Inserito: 21 agosto 2015 ho una lavatrice hoover che aveva il difetto di non far armare il microritardatore e quindi il programma non partiva. ho controllato la scheda elttronica ed ho trovato che una linea della scheda era interrotta e l'ho riparata facendoci un piccolo ponte. adesso parte, carica, scarica , ma il motore va' a piccoli scatti. che cosa puo' essergli ancora sucesso ? potete darmi una mano ? grazie
pierodibe Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Inserita: 21 agosto 2015 Inizia con il controllare le spazzole del motore
polm64 Inserita: 24 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2015 il motore e' perfetto l'ho anche provato mettendo in serie statore e rotoremi rimane la scheda, e' possibile capire cosa comanda il motore ? almeno proverei a cambiare il componente rottopraticamente la macchina fa' fare un accenno al motore di girare e poi si blocca del tutto, come se entrasse una sicurezzagrazie
E685X Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Ciao!Controlla i relè di direzione del motore sulla scheda e le relative saldature, utilizzando la funzione "Continuità" del multimetro.
Messaggi consigliati