pilè Inserito: 21 agosto 2015 Segnala Inserito: 21 agosto 2015 ciao a tutti, questa macchina ha scaricato l'acqua, ha fatto la centrifuga, ha finito il ciclo come sempre solo che dopo aver fatto i tre scatti del bloccoporta rimane chiusa , e il peggio è che non si apre neanche con apertura manuale , oppure non so fare io , siccome il manuale non c'è più non so se c'è da fare qualche manovra prima di agire sul tirante di apertura grazie e buona giornata
pierodibe Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Inserita: 21 agosto 2015 Vai a pagina 9 del seguente pdf http://www.hotpoint.eu/_pdf/booklets/20/40/19508491400_IT.pdf
pilè Inserita: 21 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2015 grazie pierodibe, mi sa che io non ho staccato la spina per quello non si apriva (almeno spero),ciao
pilè Inserita: 29 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2015 aggiornamento: mi ha detto il proprietario che dopo vari tentativi per aprire l'oblò con il tirante (che tra l'altro gli è rimasto in mano) non è riuscito, poi la moglie ha fatto una manovra usando il tasto baby , non mi ha spiegato bene come, comunque alla fine si è aperto l'oblò, ma non funziona ancora, pertanto ha chiamato l'assistenza ariston , è venuto il tecnico ed ha sostituito il bloccoporta risolvendo il problemasaluti
Messaggi consigliati