Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Candy GOC 570B blinkano tutti LED

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

come da titolo, mi serve aiuto.

Tutti i LED del pannello, compresa le spia di START/PAUSA, blinkano, la macchina è della mia vicina che ripone fiducia (troppa) in me, ma non la conosco assolutamente e sarebbe veramente gradito un aiuto, anche apparentemente insignificante.

Grazie, aspetto risposte con fiducia.

Ciao.

Inserita:

Hai verificato se sulla scheda ci sono dei condensatori elettrolitici gonfi?

Inserita:

No, non l'ho ancora aperta.

Speravo che qualcuno mi illuminasse sul significato di questo comportamento, magari corrisponde ad un codice ...

• 2 weeks later...
Inserita:

Scoperto il motivo di tale comportamento.

Intervento del termofusibile di protezione sul corpo riscaldante, situati sul retro dietro un carter di protezione metallico; il sistema dopo un certo tempo non aveva segnalazione della temperatura e si fermava facendo blinkare tutte le spie sul pannello.

L'ho temporaneamente by-passato e la macchina ha fatto un ciclo completo (in mia presenza), devo solo rimontare il tutto, dopo una "assoluta necessaria pulizia" per togliere qualche mezzo quintale di polvere al suo interno.

Ciao a tutti.

Fusibile termico.JPG

• 4 years later...
Inserita:

CANDY/GCC-590NB asciugatrice da stamane

lampeggiano tutte le spie suona di continuo,gira ma non funziona.  Cosa può essere? 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...