sormike Inserito: 22 agosto 2015 Segnala Inserito: 22 agosto 2015 Ciao a tutti,come da titolo, mi serve aiuto.Tutti i LED del pannello, compresa le spia di START/PAUSA, blinkano, la macchina è della mia vicina che ripone fiducia (troppa) in me, ma non la conosco assolutamente e sarebbe veramente gradito un aiuto, anche apparentemente insignificante.Grazie, aspetto risposte con fiducia.Ciao.
ex-NRGista Inserita: 22 agosto 2015 Segnala Inserita: 22 agosto 2015 Hai verificato se sulla scheda ci sono dei condensatori elettrolitici gonfi?
sormike Inserita: 22 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2015 No, non l'ho ancora aperta.Speravo che qualcuno mi illuminasse sul significato di questo comportamento, magari corrisponde ad un codice ...
sormike Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2015 Scoperto il motivo di tale comportamento.Intervento del termofusibile di protezione sul corpo riscaldante, situati sul retro dietro un carter di protezione metallico; il sistema dopo un certo tempo non aveva segnalazione della temperatura e si fermava facendo blinkare tutte le spie sul pannello.L'ho temporaneamente by-passato e la macchina ha fatto un ciclo completo (in mia presenza), devo solo rimontare il tutto, dopo una "assoluta necessaria pulizia" per togliere qualche mezzo quintale di polvere al suo interno.Ciao a tutti.
R. Francesco Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Inserita: 4 giugno 2020 CANDY/GCC-590NB asciugatrice da stamane lampeggiano tutte le spie suona di continuo,gira ma non funziona. Cosa può essere?
Maurizio Colombi Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati