porkemon Inserito: 29 agosto 2015 Segnala Inserito: 29 agosto 2015 Salve a tutti mi chiamò Luca .Posseggo questa lavasciuga della rex e da ieri mi è comparso un rumore strano. Non mi da codici di errore ed è per questo che non so come comportarmi.Praticamente quando parte il lavaggio carica l acqua correttamente, poi APPENA PRIMA che il cestello inizi a girare, iniziainizia questo rumore che proviene da dietro il display in alto a destra della macchina.Sembra il rumore di una cinghia che gira con cuscinetto rotto per intenderci. Dico questo perché è un timore metallico, che ho anche registrato, e costante. Qualcuno di voi sa d'armi un consiglio?Grazie, mia moglie e le mie due bambine ve ne saranno grati
porkemon Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2015 File audio rumore <--------- ho registrato il rumore se qualcuno sa aiutarmi. Grazie.
porkemon Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2015 (modificato) https://drive.google.com/open?id=0BwTobUSSKTCMNXUxdmtwWTRsbjAHo provato ad aggiungere foto Modificato: 1 settembre 2015 da porkemon
Messaggi consigliati