gpiemo Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Inserito: 2 settembre 2015 Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso se il topic è di cpoco interesse o se è stato già trattato.Ho una lavastoviglie Lavastoviglie Whirpool Lympia che alterna 90% errore F8, e molto di rado F3.Qualsiasi tipo di programma parte, dopo circa 10/15 minuti si blocca con il solito BIP ed errore, ho controllato e il calore esce.Chiamato il tecnico e mi ha detto che è sicuramente da cambiare il motore, 240 euro....mi sembra strano, senza neanche provare o altro.Sottolineo solo che prima di fermarsi fa dei rumori molto forti....Grazie per supporto
ex-NRGista Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Ma dopo che ha caricato l' acqua senti lo scroscio dell' acqua che esce in pressione dagli irroratori?
gpiemo Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2015 Ciao,la storia si è evoluta, mi hanno sostituito il motore, e la lavastoviglie non funzionava, quindi mi hanno proposto il cambio della scheda, 300 euro!!!!A questo punto ho salutato tutti, ed ho cambiato la lavastoviglie.Il rumore arrivava circa 10/15 minuti dopo avvio del programma, come se si bloccasse qualcosa con un rumore tipo cestello lavatrice per intendersi, dopo di che arrivava il fatidico F8.
Messaggi consigliati