SalPas Inserito: 4 settembre 2015 Segnala Inserito: 4 settembre 2015 (modificato) Un cordiale saluto a tutto il Forum.Desiderei sottoporre il seguente problema alla vostra cortese attenzione :la mia lavastoviglie Smeg ST144 non effettua piu nessun lavaggio con la seguente sintomatologia:- qualsiasi programma selezionato-il display mostra il numero corrispondente-l'acqua viene caricata, si sente il rumore e si può verificare nel cestello- il ciclo di lavaggio (qualunque sia) non avvienne-si sente in sottofondo un rumore come di "motore " elettrico alimentato- all'interno dopo un po si percepisce calore e comunque la pasticca del detersivo viene rilasciata- l'unico programma che sembri funzionare è il P0 che scarica l'acqua e termina il ciclo con conseguente cessazione del famoso rumore suddetto-nessun codice di errore riportatoringrazio tutti coloro che vorranno esprimere una propria valutazioneuna buona giornataSalvatore Pasca Modificato: 5 settembre 2015 da Livio Migliaresi
Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2015 Segnala Inserita: 5 settembre 2015 Condensatore del motore da cambiare o motore bloccato.
SalPas Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2015 Buongiorno Ciccio27 e grazie del consiglio. Oggi ho sostituito il condensatore senza avere successo. Ho pianificato un intervento con l' assistenza di zona. Speriamo , in caso di avaria motore, ne valga la pena visto l'età del modello .una buona giornataSal
Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2015 Segnala Inserita: 5 settembre 2015 Per la qualità di una Smeg, ne vale sempre la pena!
SalPas Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 intervento dell'assistenza.sostituito gruppo girante dal quale si era staccata per usura la boccola che lo calettava all'albero del motore.prezzo congruo all'intervento e alla distanza utente-centro assistenzapersonale rapido, efficiente e disponibile alle spiegazioninessuna lamentela
Messaggi consigliati