enzo58 Inserito: 30 agosto 2007 Segnala Inserito: 30 agosto 2007 salute a tuttioggi installato nuovo mm 430 siemens non funziona sul tastierino di controllo vengono visualizzati solo trattininon vengono visualizzati ne numeri ne lettere ho provato il tastierino su un mm 420 e funzionaquale e' il problema ?ringrazio chi mi aiutera'enzo58
kamikaze Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Inserita: 30 agosto 2007 oggi installato nuovo mm 430 siemens non funzionaMM, sta per micromaster, giusto?Dunque, se il tastierino funziona, controlla il connettore posto sul MM340.non vengono visualizzati ne numeri ne lettereQualche reazione se premi il pulsante di programmazione o le frecce?Sei sicuro che l'inverter non abbia subito danni precedentemente alla tua prova?Ivan
kamikaze Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Inserita: 30 agosto 2007 Dimenticavo di chiedere ,I led verde e arancio sul frontale dell'inverter, cosa fanno?Ivan
enzo58 Inserita: 31 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2007 dopo contatto con assistenza siemenssi e' riscontrato che il tastierino aveva il codice del mm 420quindi sono in attesa del nuovo tastierino per mm 430 attendo che mi arriva grazie
Messaggi consigliati