pepp59 Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Inserita: 28 novembre 2015 Grazie per le info, provo a vedere. La moglie però ha già stprto il naso perchè è diversa da quel che si aspettava, perchè lascia comunque i capi umidi e da stendere, perchè lei si aspettava di tirar fuori la roba dall'asciugatrice e metterla nell'armadio senza stirarla e via di questo passo, mentre ho letto da varie parti che questo accade per qualche tipo di capo e basta. Insomma... devo cercare di farle digerire il cambio di tipologia, auguratemi buona fortuna
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Inserita: 28 novembre 2015 Quand'ero piccolo non mangiavo cipolle e peperoni: dicevo che non mi piacevano, ma non li avevo mai assaggiati.Lei, che non ha mai "assaggiato" nè strizzatrice nè asciugatrice, si aspetterebbe il prodotto magico che le fa saltare il ferro da stiro. Non è così.L'asciugatura "a filo" resta la più adatta a facilitare la stiratura: un'asciugatrice costringe al passaggio al ferro da stiro comunque, specie per quelle cose più grosse (lenzuola) noiose da stirare.Alla fine, in asciugatrice, sono solo gli asciugamani ad uscire morbidi e pronti per essere ripiegati.Io procederei per gradi: prima la strizzatrice, poi eventualmente in un secondo momento anche un'asciugatrice in classe B da affiancarla, così avete tempo per vari esperimenti e spendete comunque meno. Ma da un'asciugatrice non aspettatevi magie tranne che, per qualcosa, sulla bolletta elettrica.
Messaggi consigliati